Riemissione pagamenti
Arpea mette a disposizione la modulistica per richiedere la riemissione di pagamenti già liquidati e non riscossi dal beneficiario, causa decesso del medesimo o altro evento giuridicamente equiparabile, ad esempio lo scioglimento/cessazione, Iban errato, conto corrente chiuso o diversamente intestato dell'azienda
Per ottenere la riemissione di pagamenti non andati a buon fine:
- Dichiarazione sostitutiva modello (24-07-2018) GDPR-EM
- Richiesta o autorizzazione per pagamento a unico erede 24-07-2018 CON GDPR - EM
- Richiesta autorizzazione pagamento coEREDI-24-07-2018 CON GDPR-EM
Una volta compilati e sottoscritti, questi dovranno essere:
- PER I BENEFICIARI IN PROPRIO: trasmessi tramite posta elettronica certificata: protocollo@cert.arpea.piemonte.it
- PER I BENEFICIARI CHE HANNO IL FASCICOLO AZIENDALE PRESSO UN CAA: caricati dal CAA sul fascicolo aziendale nella sezione "documenti"
Restituzione somme
Per i versamenti a favore di Arpea (nel caso, ad esempio, di restituzione di somme indebitamente percepite) è disponibile la piattaforma pagoPA, sistema sicuro e trasparente per i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione.